Soliti ignoti-Identità nascoste, ogni sera alle 20.40 su Rai1 con Fabrizio Frizzi. Anche il pubblico da casa protagonista

Ritorna Soliti ignoti-Identità nascoste, il game show dell'access prime time di Rai1 in onda ogni sera con Fabrizio Frizzi.

soliti ignoti-fabrizio frizzi-rai1-quinto anno.jpg Torna su Rai 1 il gioco delle identità che in questi anni ha appassionato milioni di telespettatori: la quinta edizione di Soliti ignoti - Identità nascoste, programma di punta dell'access prime time di Rai1, prenderà il via domenica 11 settembre alle 20.40 con Fabrizio Frizzi (voto: 7), al timone del programma da quasi 400 puntate.

Il meccanismo del gioco, tanto semplice quanto avvincente, resta invariato: il concorrente, utilizzando intuito, logica investigava e capacità di osservazione, deve provare ad abbinare un'identità a ognuno degli otto personaggi presentati in studio. Quest'anno, però, il concorrente non sarà l'unico a dover aguzzare la vista, perché anche il pubblico a casa potrà divertirsi cercando di indovinare un'identità. A inizio puntata, infatti, verrà chiesto al pubblico a casa di individuare una tra le otto identità presenti in studio. E i telespettatori potranno rispondere mandando un sms al 4784781 o chiamando il numero 894040 (al costo di 1 euro, Iva inclusa). Sia in caso di risposta corretta che sbagliata potranno partecipare all'estrazione giornaliera di 1.000 di euro in gettoni d'oro.


  • shares
  • Mail