Uomini e Donne: i 4 possibili nuovi tronisti sono Cristian Gallella, Francesco Monte, Emanuele e Riccardo Martini

Uomini e Donne, i 4 possibili nuovi tronisti sono Francesco Monte, Cristian Gallella, Riccardo Martini ed Emanuele. Scopri le loro schede.

tronisti cristian-francesco-emanuele-riccardo.jpg Ecco i nuovi tronisti di Uomini e Donne, al via lunedì 19 settembre alle 14.45 su Canale 5 con Maria De Filippi (voto: 8). Tra questi 4 solo 2 resteranno sul trono.
Cristian Gallella ha 28 anni è di Vigevano, città in cui vive con i genitori, ma sta cercando una casa a Milano dove lavora come fotomodello. Amante del calcio ha ripreso ad allenarsi in maniera assidua come centravanti nella terza categoria. La sua donna ideale non deve essere volgare, deve avere personalità ma soprattutto deve essere trasparente perché non ama le persone ambigue. Gli piacciono le donne mediterranee con un carattere forte e che sappiano adattarsi ad ogni situazione. Ha già partecipato a Uomini e Donne 2 anni fa ma la sua esperienza non si è conclusa positivamente perché afferma che in quel momento il suo cuore batteva per Paola Frizziero e questo non gli ha permesso di fare una scelta. Ora si sente pronto perché ha imparato dagli errori commessi e ha voglia di trovare una persona con la quale condividere tutto.

Francesco Monte ha 23 anni, è nato e cresciuto a Taranto dove vive anche attualmente con il padre, il fratello e il loro cane Thor. Studia economia all'università e per mantenersi gli studi lavora come barman nel weekend.
Lo studio e l'università sono importantissimi per lui. Gli mancano 4 esami alla laurea, vuole raggiungere questo obiettivo perché realizzarsi professionalmente è uno dei suoi sogni e soprattutto perché è una promessa che ha fatto a una persona speciale. Anche la famiglia ricopre un ruolo centrale nel mondo di Francesco. A tal proposito dice: "I miei genitori mi hanno insegnato i valori del rispetto e dell'umiltà. Prima viene la famiglia e poi tutto il resto". Si definisce buono e generoso ma anche determinato. L'eccessiva bontà però a volte diventa anche il suo principale difetto perché in passato alcune persone si sono approfittate di questo suo modo di essere. Ammette anche di essere a volte permaloso. Francesco è molto legato alla sua città, Taranto, la città dei due mari. Proprio il mare è una delle sue più grandi passioni insieme allo sport, agli amici e ai viaggi. Lo sport a cui è più affezionato è la canoa, perché l'ha praticata per tanti anni. Di viaggi, invece, ha potuto farne pochi, solo due, ma ha fatto in tempo ad innamorarsi di uno dei posti che ha visitato, gli Stati Uniti, e conta di tornarci quanto prima per andare a fare un master o magari per restarci a vivere facendo il broker finanziario. A Taranto fa una vita normalissima, come quella di tanti ragazzi della sua età, abbastanza abitudinaria e fatta di piccole cose: un caffè con gli amici al bar e un giro in centro. Dice: "Non sono un fanatico dello shopping e con i soldi che guadagno lavorando come barista nei weekend mi accontento di comprare quello che posso permettermi". Francesco ha avuto due storie importanti e gli è successo di piangere quando sono finite. Ammette di non essere il tipo che comincia una storia senza essere realmente innamorato. La sua donna ideale deve essere determinata e sapere quello che vuole, non deve essere lunatica. Cerca una persona semplice, alla mano, per niente costruita. Francesco ha già partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne corteggiando Teresanna Pugliese che però nella scelta gli ha preferito Antonio Passarelli. Da questa nuova esperienza si augura di trovare la persona giusta, che non giochi tanto ma che sia sincera e abbia voglia realmente di costruire qualcosa. Conclude dicendo: "Cerco una storia seria e spero di trovarla!".
Emanuele è romano ha 41 anni, fa l'imprenditore immobiliare e gestisce un locale in Sardegna. Vive in una casa di 600 mq che ha diviso in 3 appartamenti dove vivono lui, sua madre e suo fratello minore a cui dichiara di aver sempre fatto da padre. Si è laureato in Scienze Politiche pagandosi gli studi da solo facendo molti lavori perché ha perso il padre quando era molto giovane e questo suo traguardo lo rende molto orgoglioso di se stesso. Conta, impegni permettendo, di prendere anche una seconda laurea in giurisprudenza per cui sta attualmente studiando.
E' un vero sportivo e si allena 7 giorni su 7, praticando molti sport tra cui boxe, jujitsu e beach tennis, tiene molto alla sua forma fisica infatti segue una dieta ad personam. Si definisce testardo, buono, leale e generoso ma anche determinato e con un carattere forte. Ha avuto molte donne, anche molto belle, ma non ha mai trovato quella giusta. Cerca una donna fine, attiva e che sia donna a 360 gradi con la quale progettare una famiglia perché vorrebbe avere molti figli. Pensa di poter dare sicurezza e stabilità perché non ha più voglia di giocare.
Riccardo Martini ha 29 anni, è di Colle Val D'Elsa (SI) dove vive insieme ai suoi genitori, anche se sta arredando una nuova casa in cui conta di trasferirsi a breve. E' laureato in giurisprudenza con 110 e nella vita fa l'agente di commercio di complementi d'arredo e decorativi. Vive praticamente in macchina, gira per lavoro per tutta la Toscana e ha poco tempo libero da dedicare alle sue passioni. Le sue passioni sono il calcio e il nuoto (è istruttore e bagnino). In passato ha praticato nuoto anche a livello agonistico, vincendo i campionati italiani juniores. Ha tanti amici con cui passa le serate, gli piace molto divertirsi e stare in compagnia. Con i genitori ha un rapporto ottimo anche se ogni tanto si scontra con il padre per alcune differenze di vedute sul lavoro e su tutto il resto. Si definisce razionale, simpatico e altruista. Difetti: è orgoglioso ma non in amore, a volte egoista.
Crede molto nella famiglia e nel lavoro. Con le donne è intraprendente e se gli piace una ragazza non ha paura di fare il primo passo. Ha avuto parecchie ragazze ma una sola storia importante, durata tre anni e finita un anno fa. Ha pianto per amore. Cerca una ragazza di bell'aspetto (è la prima cosa che guarda) e determinata, che sappia quello che vuole. In una donna non sopporta la falsità e le ragazze che lo prendono in giro. Crede molto nell'affinità di coppia e per lui è importante divertirsi e star bene con la persona che gli sta accanto. Partecipa a Uomini e Donne perché dopo un anno da solo ha voglia di trovare una ragazza con cui stare bene e cominciare un percorso insieme. Dice: "So quello che voglio dalla vita, ho valori e principi che voglio portare avanti e condividere con la persona che sceglierò per costruire un futuro insieme. Sogno una bella famiglia con tanti bambini e una moglie bellissima".


  • shares
  • Mail