Grande Fratello 12, casting online: da internet alla Porta Rossa. Gli autori valuteranno i 50 più votati: uno nella Casa

Torna il casting online per Grande Fratello 12, al via in autunno su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. Ecco come fare per tentare di diventare concorrenti.

GrandeFratello12.jpg Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 10.000 video caricati, Grande Fratello replica anche quest'anno, per l'edizione numero 12, che tornerà in onda su Canale 5 in autunno, con Alessia Marcuzzi (voto: 6), l'iniziativa del casting online. Come lo scorso anno, infatti, attraverso il sito www.grandefratellocasting.it gli autori di GF selezioneranno un concorrente che potrà partecipare alla prossima edizione del padre di tutti i reality. La selezione avverrà tra i 50 video più votati, tramite televoto, dal popolo della rete. 

Partecipare a queste selezioni è semplicissimo. Tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età potranno, previa registrazione, inviare il proprio video che, se ritenuto idoneo, parteciperà ad un televoto da parte degli utenti del sito. I video inviati, della durata massima di 2 minuti, di peso non superiore a 50 MB e girati con buona illuminazione e qualità sonora, per essere pubblicati e partecipare al televoto, dovranno rispettare i criteri del regolamento presente sul sito www.grandefratellocasting.it. Il televoto, partito l'8 settembre 2011, sarà attivo, 24 ore su 24, fino alle ore 24.00 del 31 dicembre 2011. Sarà possibile esprimere le proprie preferenze sia tramite sms, al numero 4754750, oppure chiamando da rete fissa o mobile il numero 899030309, utilizzando il codice corrispondente al candidato prescelto (i costi e le dinamiche del televoto sono indicati nel regolamento presente sul sito www.grandefratellocasting.it).
Alla fine dell'iniziativa i 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare alcuni dei protagonisti per sostenere un provino. La porta rossa, però, si aprirà solo per uno di loro che avrà così la possibilità di diventare uno dei concorrenti della dodicesima edizione di Grande Fratello.


  • shares
  • Mail