Festival di Sanremo 2012, Antonella Clerici non lo condurrà per i troppi impegni. Bis di Gianni Morandi?

Antonella Clerici non condurrà il Festival di Sanremo 2012 visti gli impegni tra La prova del cuoco, Ti lascio una canzone e un nuovo show. Bis di Gianni Morandi?

Clerici-e-Morandi.jpg "Antonella Clerici non farà parte della squadra di Sanremo 2012, anche per una sua scelta, vista la mole di lavoro che la vede impegnata in Rai1 quest'anno". Così il direttore di Rai1 Mauro Mazza nel corso della conferenza stampa di presentazione de La prova del cuoco che torna sulla rete ammiraglia Rai da lunedì 12 settembre, tutti i giorni alle 12.00 (sarà abbinata alla Lotteria Italia) e che vede di nuovo la Clerici al timone.

La Clerici quest'anno oltre alla prova del cuoco presenterà per la quinta volta Ti lascio una canzone (che si trasferisce all'Auditorium del Foro Italico dal 17 settembre). "Per preparare Sanremo - ha fatto notare la Clerici - occorre tempo e impegno. E' la manifestazione più importante della Rai e se uno la vuole fare, ha il dovere di impegnarsi al massimo. Non si può avere la presunzione di fare contemporaneamente tutto". Inoltre, ha annunciato la conduttrice, "spero entro la primavera di riuscire a partire anche con un nuovo progetto televisivo. Occorre sempre mettersi alla prova".
Sul nome del prossimo conduttore Mazza non si sbilancia: "Entro fine settembre contiamo di avere il nome". Ma secondo quanto si apprende da ambienti di Rai1 quello di un bis di Gianni Morandi come padrone di casa del palco dell'Ariston rimarrebbe una delle ipotesi che si stanno maggiormente approfondendo in questi giorni.


  • shares
  • Mail