Festival di Sanremo 2012, Maria De Filippi e Michelle Hunziker candidate. Gianni Morandi "tifa" per la prima

Festival di Sanremo, spuntano due ipotesi per l'edizione del 2012: Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Chi delle due (o entrambe?) affiancherà Gianni Morandi?

de filippi morandi grazie a tutti.JPG RUMORS TV Su Tv Sorrisi e Canzoni in edicola si parla della prossima edizione del Festival di Sanremo. Mentre è quasi certo che Gianni Morandi sarà di nuovo al timone del Festival, molti dubbi restano sulla nuova "squadra" che porterà con sè sul palco dell'Ariston.

Il settimanale svela che sono state contattate due primedonne quali Michelle Hunziker (voto: 6) e Maria De Filippi (8), entrambe non nuove all'esperienza del Festival: la Hunziker aveva affiancato Pippo Baudo nel 2007 e la De Filippi era stata chiamata da Paolo Bonolis all'ultima serata del Festival 2009.
Fra le due la De Filippi sembrerebbe la più titubante ad accettare la proposta Rai. Anche se qualche mese fa lo stesso Morandi aveva confidato a Sorrisi: "Sarebbe bello fare Sanremo insieme con la De Filippi, questa potrebbe essere l'idea! Anzi è lei che dovrebbe fare Sanremo, anche da sola...".


  • shares
  • Mail