Star Academy, Syria tra i giudici? No, tutor. Favoriti anche Ron e Irene Grandi. Talent show al via il 27

Nuove indiscrezioni su Star Academy, il talent show di Rai2 al via il 27 settembre. Syria giudice e Ron e Irene Grandi tra i tutor?

syria-12.jpg Nuove indiscrezioni su Star Academy, il talent show di Rai2 al via martedì 27 settembre con la conduzione del neopapà Francesco Facchinetti (voto: 6). La cantante Syria non ha mai fatto mistero di amare molto i talent show, tanto da sognare un giorno di farne parte in qualità di giudice. E, a quanto riporta il Tgcom, il suo desiderio sarà esaudito. Ma lei precisa su Facebook: "Non sarò giudice ma tutor e sono molto felice di tutto ciò".

Caccia agli altri nomi dei "tutor" esperti di musica che affiancheranno i 16 concorrenti che si esibiranno uno contro l'altro sin dalla prima puntata. I tutor dovranno seguire i cantanti passo dopo passo durante la settimana sino al serale quando duetteranno con i big della musica italiana ed internazionale.
Secondo alcuni rumors, dopo le defezioni di alcune star della musica italiana come Renato Zero, sembra che l'interesse della produzione del talent si stia concentrando su Ron e Irene Grandi.


  • shares
  • Mail