Baila, Luca Marin tra i concorrenti. "Merito" della storia finita con Federica Pellegrini. Ecco l'intero cast

Luca Marin è uno dei concorrenti di Baila, il "talent show" con vip condotto da Barbara d'Urso, al via il 27 settembre su Canale 5. Scopri tutto il cast del programma!

luca-marin.jpgBaila, il programma con Barbara d'Urso (voto: 6), al via martedì 27 settembre su Canale 5, piazza l'ultimo colpo per arricchire il cast al fotofinish. Secondo il sito internet del Tv Sorrisi e Canzoni la produzione si è aggiudicata con un velocissimo blitz telefonico, nel weekend, le prestazioni del nuotatore Luca Marin. L'ex di Federica Pellegrini (qui le foto hot in topless) sarà dunque uno dei concorrenti ballerini dello show.
Dopo aver ottenuto l'ok dalla Federazione, Luca è in partenza per Milano dove raggiungerà gli altri concorrenti vip.

Del resto già da molto tempo si parlava di Marin più per vicende extrasportive (prima la storia e poi la fine dell'amore con la Pellegrini a causa del "terzo incomodo" Filippo Magnini) che per risultati di prestigio ottenuti in vasca (l'ultima medaglia risale ai Campionati europei di nuoto del 2008 quando è arrivato terzo ma la medaglia di bronzo è diventata d'argento in seguito alla squalifica per doping del greco Ioannis Drymonakos).
Chi farà posto a Marin a Baila? Uno tra Costantino Vitagliano, Kristian Ghedina, Max Laudadio, Al Bano Carrisi e Paolo Seganti dovrà accomodarsi in giuria. Al Bano sembra il più accreditato per far compagnia a Rossella Brescia in giuria. Del cast femminile, invece, faranno parte Raffaella Fico, Marcella Bella, Elisabetta Gregoraci, l'attrice Marianna de Micheli e una reticente Martina Colombari che non avrebbe gradito la presenza della Fico all'interno del programma.


  • shares
  • Mail