Tiziana Piergianni esclusa da Miss Italia 2011 per foto hot: colpa delle pose di nudo. Già fuori altre due ragazze

Miss Italia 2011, nuova esclusione per foto hot: Miss Liguria, Tiziana Piergianni, lascia il concorso di bellezza per "pose di nudo". Già altre due escluse

tiziana piergianni-foto hot-1.JPG "Miss Italia finisce qui" per Tiziana Piergianni, Miss Liguria e tra le sessanta finaliste del concorso. Come ipotizzato lascia Montecatini Terme a causa di alcune immagini di un video tratte da un reality sul mondo della moda, scene in contrasto con quanto disposto dall'articolo 8 del regolamento della manifestazione, che vuole le ragazze "mai ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti".
Da oggi la fascia di Miss Liguria passa così alla numero 22 Miriam Protino (Miss Cinema Veribel Liguria), al posto della quale subentra la prima riserva, la campana Giusy Buonocunto. E, così, ad una settimana esatta dall'esclusione di Raffaella Modugno, "Miss Curve d'Italia Elena Mirò Toscana Lazio 2011", anche per Tiziana Piegianni - una delle due mamme (con Desirée Ferlito) giunta alla finalissima - Miss Italia si conclude (amaramente) in anticipo.

Sono tre al momento le concorrenti escluse per immagini di nudo apparse sul web: a Montecatini Terme la veneta Alice Bellotto non era neanche arrivata, perché per l'ex "Miss Wella Veneto" l'esclusione era giunta a cinque giorni dall'inizio del concorso.
Il week-end delle miss non è stato però solo all'insegna di sorprese negative: lo sa molto bene Miss Emilia Sarah Baderna, che nell'incontro domenicale con i familiari ha ricevuto la fatidica domanda di matrimonio dal fidanzato Stefano. E non è mancato naturalmente l'anello, un monile semplice con un piccolo diamante in oro bianco. Nè tantomeno la commozione della ventenne di Fidenza (residente a Piacenza), anche perché la proposta le è stata fatta davanti a tutti: "Tornerei subito, ma sono qui per diventare Miss Italia", ha risposto Sarah. Per la data bisognerà dunque aspettare almeno il 19 settembre, giorno della finalissima a cui - due anni fa -Sarah aveva già preso parte a Salsomaggiore.
CLICCA QUI PER LE FOTO HOT DI TIZIANA.


  • shares
  • Mail