Avanti un altro!, Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5 con Luca Laurenti. In palio un milione e 450mila euro!

Paolo Bonolis torna nel preserale di Canale 5 con Avanti un altro!, affiancato da Luca Laurenti. Scopri il meccanismo del nuovo game show, il cui format è tutto italiano.

bonolis-avanti un altro-promo-tg5.JPG E' uno dei programmi più attesi della nuova stagione televisiva e segna il ritorno di Paolo Bonolis (voto: 8) nel preserale, fascia oraria in cui ha conosciuto gioie - Tira e Molla e Luna Park - e delusioni - Fattore C e Serie A -. Da lunedì 5 settembre alle 18.30 (quindi 20 minuti prima dell'orario canonico) parte Avanti un altro!, in cui sarà affiancato dall'immancabile Luca Laurenti (6,5).
"In genere in preserale si utilizzano format esteri, questo lo abbiamo fatto tutto noi", sottolinea Bonolis in un'intervista a Radio Ines. "Ci hanno dato fiducia e siamo soddisfatti anche per il fatto di non aver speso soldi all'estero, ma di aver creato un prodotto italiano in un momento di crisi come questo. Il gioco è molto semplice e si potranno vincere molti quattrini. Si vivrà un'atmosfera molto serena e speriamo che sia gradita. Sono convinto che potremo divertire".

Come funzionerà? "Il concorrente dovrà rispondere ad alcune domande: se risponde bene potrà pescare la sua vincita. Appena si sbaglia... avanti un altro concorrente. Ci si può comunque fermare oppure provare a conquistare l'intero montepremi". Che - svela al Tg5 - sarà di un milione e 450mila euro, cifra mai messa in palio in un preserale.
Il programma non lascerà le case degli italiani neanche un giorno e sarà in onda tutta la settimana. "La domenica la trovo strana - prosegue Bonolis - ma dalla seconda domenica porteremo le pastarelle nelle case degli italiani. Il programma sarà pressocché lo stesso, con qualche piccola variazione legata al giorno, la domenica, che è particolare".


  • shares
  • Mail