Uomini e Donne, puntata sulle coppie: lite tra Alessio Lo Passo e le sorelle Montanarini, rissa con Leonardo Greco, parolacce

Che cosa è successo alle coppie nate a Uomini e Donne nel 2010-11? Registrata la puntata. Molte sono scoppiate. E in studio abbondano risse e parolacce.

Alessio-Lo-Passo-e-Giulia-Montanarini.jpg Sono partite le registrazioni di Uomini e Donne (voto: 5) e, oltre al trono over e a quello rosa (con le due troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini), è stata preparata una puntata con i protagonisti della precedente edizione per fare il punto sulle coppie... molte delle quali scoppiate.
Come si legge sul Vicolo delle News sono ancora innamoratissimi Nicola Foderaro e Monica Pisano. Hanno un bambino di 4 mesi, devono comprare casa, non compaiono sui settimanali per poter vivere al meglio la loro storia.
Bene anche tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Nonostante gli immancabili alti e bassi i due convivono, hanno trascorso 15 giorni consecutivi con la figlia di lui, con cui la ragazza si trova bene.
E' finita da tempo, invece, tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini. Lui sostiene che sono diversi e non si sono trovati, lei vuole le scuse pubbliche per tutto quanto ha riferito lui ai giornali. Vengono mostrati anche alcuni articoli incriminati (nei quali, tra l'altro, lui dà a lei della "mantenuta") ma lui prima parla di titoli gonfiati, poi ammette di essere impulsivo e chiede scusa all'ex tronista. Viene, però, attaccato da Leonardo secondo cui anche lui è andato nel programma per avere visibilità e non si possono affermare certe cose dopo una storia di soli 20 giorni. Si parla anche dell'ospitata dei due da Barbara d'Urso (6), delle notti in albergo da lui pagate, delle cene fatte sempre con altre persone e mai da soli. Entra in studio anche la sorella di Giulia, Claudia, che ribadisce quanto affermato online e parla di Alessio come un "morto di fame" e come un "poveraccio pezzente". Pure Tina Cipollari attacca più volte Alessio e la sua presunta smania di rincorrere solo le copertine.

Leonardo-GrecoDiletta-PaglianoGianfranco-ApicerniValeria-BigellaSamuele-Nardi-e-Claudia-Borroni-2.jpg E' la volta di Gianfranco Apicerni, nuovo postino di C'è posta per te, e Valeria Bigella. Lei questo mese si trasferirà a Roma. I due si sono lasciati molte volte, lei è gelosissima e lo chiama al telefono anche alle 5 del mattino per chiedergli dove sta, la lontananza ha inciso sul rapporto ma l'imminente unione sarà un beneficio per la coppia.
Poi Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli: lei ribadisce che non l'ha scelto perchè "ha i soldi" e che lui si mantiene da solo. I due si rivedranno presto a Roma anche se non vivranno insieme visto che lei è attesa da impegni di lavoro altrove. Entrano Marco Meloni e Ludovica Chieffo. Lei quasi piange e dice che l'ha visto tre volte, non è stata aiutata da lui e gli ha chiesto invano di trasferirsi nella sua abitazione. I due si sono mollati il 23 giugno e lui aggiunge che con lei non è scattato nulla. Antonio accusa Marco di averci provato con Teresanna alla festa di Visto. Quindi tentata rissa per altri motivi  in cui è coinvolto Leonardo. Tina scappa. Entra anche Maria Casciello, la non scelta di Marco e aumentano le parolacce e le recriminazioni.
Per fortuna ci sono Samuele Nardi e Claudia Borroni, che convivono da 6 mesi. Lei ha conosciuto il figlio di lui dopo 4 mesi e ci va molto d'accordo.


  • shares
  • Mail