Miss Italia 2011: Tiziana Piergianni a rischio squalifica per foto hot. Già escluse Alice Bellotto e Raffaella Modugno

A Miss Italia 2011 nuovo caso di concorrente con foto hot: si tratta di Miss Liguria Tiziana Piergianni, che rischia la squalifica come già accaduto ad Alice Bellotto e Raffaella Modugno.

tiziana piergianni-foto-1.JPG Ci risiamo. Di Miss Italia 2011 si conoscono già le 60 finaliste. Ma una di loro potrebbe essere esclusa dal concorso per foto hot. Un destino già accaduto ad Alice Bellotto (guarda le sue foto) e Raffaella Modugno (guarda le sue foto), cacciate per aver violato l'art.8 del regolamento per il quale "le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti".

Ora potrebbe toccare analoga sorte a Miss Liguria Tiziana Piergianni (spuntato anche un video hard), a rischio squalifica. Il suo caso è al giudizio dei legali di Miss Italia dopo che nel pomeriggio di sabato sono state segnalate alcuni scatti che la ritraggono in pose osè.
Nelle prossime ore si saprà se l'aspirante miss, che tra l'altro è una delle due mamme approdate in finale, sarà eliminata.
Tiziana Piergianni è nata a Milano il 28/04/1985 ma vive a Taggia (IM). Alta 1,76 m, ha capelli castani e occhi marroni. Ha due fratelli e una sorella ed è diplomata al liceo linguistico. Tiziana è mamma di Lorenzo, un bambino di 15 mesi. "Mi sono trasferita in Liguria, dove vivo con il mio compagno e il mio bimbo, quando ho scoperto di essere incinta", racconta. Diplomata al liceo linguistico, attualmente Tiziana non lavora e fa la mamma a tempo pieno: "Sono iscritta ad un corso per diventare operatrice sociale, ma mi piacerebbe lavorare come attrice nel mondo dello spettacolo". Tifosa del Milan, ha giocato per anni a pallavolo, in serie D. 


La photogallery (compresi gli scatti hot incriminati)

tiziana piergianni-foto-1.JPG tiziana piergianni-foto-2.JPG tiziana piergianni-foto-3.JPG tiziana piergianni-foto-4.JPG
tiziana piergianni-foto hot-1.JPG tiziana piergianni-foto hot-2.JPG tiziana piergianni-foto hot-3.JPG


  • shares
  • Mail