Jersey Shore, lunedì su Mtv la quarta serie del reality show girata in Italia. Record di ascolti negli Stati Uniti

Arriva su Mtv (il lunedì alle 21) la quarta serie di Jersey Shore, girata in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia. Record di ascolti negli Stati Uniti.

Jersey Shore Cast At Cafe In Piazza.jpgJersey Shore (voto: 4), l'irriverente serie prodotta da Mtv, è ormai diventata un vero e proprio cult internazionale. Dopo il record stabilito dal primo episodio, andato in onda negli Stati Uniti il 4 agosto - 8,8 milioni di spettatori incollati allo schermo dalle immagini di Firenze e del nostro Belpaese (è il debutto più visto della storia di Mtv, battuto il precedente di 8,45 milioni totalizzati dalla terza stagione, con un incremento di ascolti del 4%) - ora le nuove avventure dei tamarri americani arrivano finalmente anche sugli schermi italiani.
La quarta stagione del reality, girata interamente in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia tra maggio e giugno, sarà trasmessa su Mtv (canale 8 digitale terrestre) a partire da lunedì 5 settembre, tutti i lunedì alle 21.00.

L'estate italiana dei guidos e delle guidettes più famosi della tv è stata esplosiva: tanto divertimento e la scoperta della nostra tradizione, dal cibo all'arte tutto condito di intrecci sentimentali, incidenti automobilistici, intoppi linguistici, balli sfrenati e molto shopping, il cast di Jersey Shore ha letteralmente travolto la splendida ma tranquilla città toscana, e di sicuro terrà gli spettatori incollati al video.
Tra gite nelle cantine toscane al tuffo nel passato di alcuni protagonisti della serie che sono volati fino in Sicilia per incontrare i parenti italiani le avventure dei giovani protagonisti di Jersey Shore stanno tenendo incollati alla tv più di 8 milioni di americani. Chissà cosa accadrà in Italia con la serie tutta made in Italy...


  • shares
  • Mail