Vengo anch'io!, domenica su Rai1 Fabrizio Frizzi in una sfida tra famiglie. In giuria 2 vip, 5 bambini e il pubblico

Domenica 4 settembre in prima serata su Rai1 Fabrizio Frizzi condurrà Vengo anch'io!, numero zero con sfida tra famiglie. Programma anticipato e già registrato.

fabrizio frizzi-vengo anch'io-rai1.JPG Sarebbe dovuto andare in onda giovedì 8 settembre ma alla fine Rai1 ha preferito anticiparlo (tanto è già stato registrato da tempo...) a domenica 4 (alle 21.20) per poter schierare l'ennesima replica de Il Commissario Montalbano contro la prima puntata della fiction Dov'è mia figlia, al via l'8 (e non più l'11) su Canale 5.
Fabrizio Frizzi (voto: 7) condurrà questo numero zero che consiste in una sfida tra famiglie, tra talenti nascosti e capacità "artistiche" di ogni genere, per divertirsi e divertire, senza mai prendersi troppo sul serio. Perché ciò che importa è lo spirito di squadra della famiglia. Protagoniste della serata saranno dodici famiglie, composte da mamme, papà, figli, nonni, zii (la composizione del team può essere la più varia) che si esibiranno in qualsiasi disciplina, senza limitarsi al classico ballare-cantare-suonare.

Ogni tipo di capacità e di talento, anche i più disparati e insoliti, potrà essere sottoposto al giudizio della giuria, composta da Tosca D'Aquino, Biagio Izzo, da cinque bambini e dal pubblico in studio. Le dodici famiglie si esibiranno tre per volta, in quattro manche. Al termine di ogni esibizione (tutte della durata di pochi minuti) i giurati si confronteranno ed esprimeranno il proprio parere, determinando, insieme al voto espresso dal pubblico in studio, le quattro famiglie vincitrici di ogni singola manche, che accederanno alla fase finale. Spetterà al pubblico in studio, dopo aver rivisto un estratto delle esibizioni di ciascuna famiglia, eleggere la famiglia vincitrice dell'intera serata. Ma solo gli ascolti determineranno la "sopravvivenza" o meno del format.


  • shares
  • Mail