Chiara Sammartino e Giorgia Lucini le nuove troniste di Uomini e Donne, al via il 19 settembre su Canale 5

Ecco le prime troniste di Uomini e Donne: Giorgia Lucini, 19 anni, e Chiara Sammartino, 22 anni. Il talk dei sentimenti dal 19 settembre su Canale 5.

giorgia lancini chiara-troniste-uomini e donne.jpg Dopo tante indiscrezioni le prime certezze sui tronisti di Uomini e Donne (voto: 5), stagione 2011/2012. Sul trono rosa due giovani ragazze in cerca naturalmente dell'anima gemella.
Giorgia Lucini
, 19 anni, di Nettuno (provincia di Roma), studentessa all'Università nella Facoltà di Lingue Orientali. Appassionata di sport, arte e letteratura. Tipica ragazza acqua e sapone, non è mai uscita con un ragazzo, timidamente attraverso Uomini e Donne cerca una persona seria e sincera e con dei valori. Desidera incontrare un uomo che la apprezzi per la sua semplicità. Ha corteggiato il tronista Andrea Angelini.

Chiara Sammartino, 22 anni, napoletana doc, studentessa nella Facoltà di Giurisprudenza, cerca di conseguire la laurea per condividere con il suo papà questa grande soddisfazione. Ama leggere e viaggiare. Ha avuto una sola storia importante durata 5 anni per cui ha molto sofferto. Cerca un ragazzo sensibile, dolce e soprattutto fedele.
Il programma, alla sua sedicesima edizione, partirà lunedì 19 settembre alle 14.45.

  • shares
  • Mail