Sarò libera, il nuovo singolo di Emma Marrone. L'album uscirà il 20 settembre. In arrivo anche ospitate in tv e al cinema

E' uscito il nuovo singolo di Emma Marrone, Sarò libera. L'album con 13 canzoni sarà disponibile dal 20 settembre. La cantante anche ospite di C'è posta per te e Benvenuti al Nord.

emma marrone-sarò libera-cover.jpg Sarò libera: questo il titolo del primo singolo estratto dall'omonimo nuovo album di Emma Marrone, in uscita il prossimo 20 settembre su etichetta Universal Music.
Reduce da un tour estivo di grande successo, Emma torna con un brano scritto da Saverio Grandi e Carlo Rizioli. Il nuovo singolo è entrato in rotazione radiofonica ed è in vendita su tutti gli store digitali.

La canzone (una delle 13 contenute nel disco) è stata promossa al meglio, in queste ultime settimane, grazie allo spot televisivo relativo alla nuova edizione di C'è posta per te a cui la cantante salentina parteciperà come ospite.
Emma, tra l'altro, è stata ospite e attrice durante le riprese di Benvenuti al Nord, il film seguito di Benvenuti al Sud del 2010 con Claudio Bisio e Alessandro Siani.


  • shares
  • Mail