Catalina Robayo Vargas senza mutande: Miss Colombia favorita a Miss Universo e cliccata in Rete. Le sue foto

Si avvicina la finale di Miss Universo e una delle favorite, Miss Colombia, Catalina Robayo, 22 anni, si presenta ai fotografi senza mutande. Ecco le sue foto!

Catalina-Robayo-slip-mutande.jpg "Sotto il vestito niente". "E la miss dimenticò le mutandine". "Astuzie di una ragazza che si è presentata ai fotografi senza slip". Giornali e siti internet si sono scatenati dopo aver appreso la storia di Miss Colombia, Catalina Robayo.
La ventiduenne, 87-63-96 per 1,75 metri di altezza, é stata colta in fallo: si é presentata ad un appuntamento coi fotografi senza mutande. E la sua popolarità è (inevitabilmente) schizzata in alto.


La mora nata a Cali, in Colombia, per molti organi d'informazione sudamericani, è la favorita che si aggiudicherà il titolo di reginetta delle reginette nella finale di Miss Universo a Guaruja nello Stato di San Paolo il 12 settembre prossimo.

Anche in Rete é ricercatissima dopo che si è presentata ad un servizio fotografico senza nulla sotto il vestito. La ragazza studia diritto alla Pontificia Universidad Javeriana di Cali. Ma questo è un dettaglio "inutile" rispetto alla "carriera" che ha davanti a sè. Specialmente se continuerà a scoprirsi.


p.s.
Ricordiamo anche gli upskirt di Megan Fox, Britney Spears, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè, Nina Moric e Lindsay Lohan.

Catalina-Robayo-11.jpg Catalina-Robayo 3.jpeg Catalina-Robayo 5.jpg Catalina-Robayo-Bikini.jpgcatalina-robayo_upskirt.jpg


  • shares
  • Mail