Lapo Elkann e Nicola Savino giudici di Star Academy? Indiscrezioni sul talent show di Rai2 al via il 27 settembre

Quali saranno i giudici di Star Academy oltre a Lorella Cuccarini? Spuntano i nomi di Lapo Elkann e Nicola Savino. Top secret i vocal coach.

ADG-Lapo-Elkann.jpg Impazzano le indiscrezioni su Star Academy, il talent show di Rai2 simile a Operazione Trionfo, al via martedì 27 settembre con la conduzione di Francesco Facchinetti (voto: 6).
Secondo il blog di Davide Maggio il secondo giudice (il primo è Lorella Cuccarini) sarà Nicola Savino (6,5), che tornerà (definitivamente) in Rai dopo la parentesi Mediaset con Colorado e le ospitate nella scorsa edizione de L'isola dei famosi.

Per Tvblog.it il terzo giudice sarà Lapo Elkann. Del resto Facchinetti aveva dato dei suggerimenti sulla sua pagina Facebook: "Vi dò l'identikit di un possibile giudice di Star Academy Italia, provate ad indovinare chi è. È un personaggio fuori dal comune, non è televisivo, è internazionale e conosciuto in tutto il mondo, è un grande talento, è uno status symbol, conosce moltissimo la musica e nessuno lo sa! Chi è?".
Si attendono conferme e indiscrezioni anche sui 4 vocal coach, che saranno cantanti famosi pronti a trasferirsi negli studi milanesi di via Mecenate.


  • shares
  • Mail