Quelli che il calcio..., il Trio Medusa: "Ci divertiremo con Victoria Cabello". Conferme e novità nello show di Rai2

A Quelli che il calcio e... arriva il Trio Medusa. Scopri tutte le novità del contenitore domenicale di Rai2 al via domenica 18 settembre.

trio medusa 01.jpg "Confermiamo. Saremo a Quelli che il calcio... al fianco di Victoria Cabello": parola del Trio Medusa (voto: 7), composto da Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Daviddi, in un'intervista a Repubblica. "Perchè ci abbiano chiamati sinceramente ci sfugge - dichiarano - Una cosa è certa: ci divertiremo molto".
E ritroveranno una "compagna di banco casinara" con cui avevano lavorato a Le Iene: "Ma in un gruppo così il bello è che non vieni mai mandato fuori della classe. Anzi: passi l'anno a pieni voti". Sul loro ruolo nel programma domenicale di Rai2, al via il 18 settembre (quindi in occasione della terza giornata di serie A, in ritardo di una settimana rispetto all'avvio del campionato): "E' tutto ancora da definire. Giocheremo da liberi. La squadra è già forte. Noi faremo come al solito: butteremo la palla in tribuna".

Confermata la partecipazione di Massimo Caputi (per gli aggiornamenti in tempo reale) e di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani (per gli spazi dedicati alla comicità). Tra le novità la gente comune scelta (dopo casting) come inviati negli stadi. Non ci sarà più Aldo Biscardi mentre alla regia tornerà Paolo Beldì.


  • shares
  • Mail