Festival di Sanremo a Gianni Morandi e Antonella Clerici. Novità a Soliti ignoti. Carlo Conti single anticipa L'eredità. Elisabetta Canalis ballerina

A Sanremo Antonella Clerici e Gianni Morandi... e Paola Perego e Caterina Balivo restano alla Rai. Fabrizio Frizzi ubiquo tra Soliti ignoti e Miss Italia. Carlo Conti single anticipa L'eredità. Elisabetta Canalis ballerina in un talent Usa.

canalis-ballerina-Sanremo-2011-1.jpg RUMORS TV/1) La Rai ha scelto Gianni Morandi e Antonella Clerici (voto: 7) per il Festival di Sanremo 2012. Lo scrive Repubblica. Entrambi sono della scuderia di Lucio Presta che con la tv di Stato ha il dente avvelenato per l'esclusione della futura moglie Paola Perego (5) dai palinsesti. Secondo Oggi alla fine l'accordo sarà: Morandi e Clerici a Sanremo, e Perego di nuovo in video, con Caterina Balivo (5,5), altra epurata eccellente di Presta.
2) Fabrizio Frizzi (7) sarà alle prese con Soliti ignoti - Identità nascoste (che riparte domenica 11 settembre) e con l'atteso ritorno alla conduzione di Miss Italia, che inizia ad andare in onda il 9 (ma in prima serata arriverà il 18). Già da fine agosto, secondo Oggi, il conduttore comincerà a registrare le puntate di Soliti ignoti che saranno trasmesse nei giorni del concorso di bellezza. Il game show avrà anche una novità: il valore minimo delle carte d'identità (cioè delle possibili vincite) passa da mille a 2 mila euro.
3) La storia d'amore tra Carlo Conti (7) e la sua ex valletta, Roberta Morise, è ufficialmente finita. La notizia ha colto di sorpresa i fans della coppia che si aspettavano invece solo l'annuncio della data delle nozze. Di matrimonio invece sembra che Conti non ne abbia voluto sapere. Un comunicato congiunto di poche parole per dire che "la loro è stata una bellissima storia d'amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d'affetto e di stima reciproca". Conti tornerà già dal 5 settembre con L'eredità per contrastare Avanti un altro con Paolo Bonolis (8).
4) La conferma ufficiale arriverà il 29 agosto, ma è quasi certo che nel cast della prossima edizione di Dancing with the stars, versione americana di Ballando con le stelle, ci sarà Elisabetta Canalis (5). Lo rivela il sito americano di E! Entertainment. Nei giorni scorsi si era diffusa la falsa notizia di una partecipazione dell'ex velina al talent American Idol. Oggi si scopre il vero motivo della recente trasferta hollywoodiana di Ely. Dancing with the stars, in onda sul network Abc, è il secondo show più visto della tv americana. Il 19 settembre partirà la tredicesima edizione. Tra i giurati Bruno Tonioli, ballerino e coreografo di origine italiana.


  • shares
  • Mail