Maria De Filippi replica a Luciana Littizzetto: "I miei programmi schifosi? Forse non lo erano quando ha preso il cachet per venirci..."

Maria De Filippi replica a Luciana Littizzetto che aveva definito schifosi i suoi programmi. In questo blog la ricostruzione della vicenda che mette contro i due personaggi della tv!

de filippi-135.jpg Avevano fatto inevitabilmente rumore le dichiarazioni di Luciana Littizzetto (voto: 7,5) al Giffoni Film Festival. Nel mirino era finita anche Maria De Filippi (8) etichettata come "donna intelligentissima, che fa dei programmi schifosi".
La conduttrice non l'ha presa bene e, intervistata dal settimanale Chi, ha replicato: "Non ci sono rimasta male. Di Più! Se dici che i miei programmi fanno schifo allora dici che faccio schifo anch'io, perché mi identifico in ciò che faccio". Per la De Filippi il problema non sono le critiche, ma l'uso del vocabolo "poco elegante". "Se non mi fosse piaciuto un libro di Luciana - ha continuato Maria - per l'amicizia che ci lega avrei risposto che non l'ho letto...".
Poi la conduttrice Mediaset ha fatto una riflessione: "Ho pensato al cachet che ha preso per venire nelle mie trasmissioni, forse in quel caso sembravano meno schifosi, magari non oso dirlo, persino intelligenti... Spero che apprezzi la battuta". Perchè è un dato di fatto che da anni molti personaggi sparano a zero sui programmi della De Filippi salvo poi "ravvedersi" di fronte a un'ospitata ben retribuita.


  • shares
  • Mail