Sky.it, Piccoli dettagli di Giusy Ferreri la hit dell'estate 2011. Seconda Alessandra Amoroso, quarta Annalisa Scarrone, sesta Emma, decima Noemi

La classifica delle hit dell'estate 2011 all'insegna degli ex concorrenti dei talent show. Scopri in questo blog notizie e curiosità sui partecipanti ad Amici e X Factor!

piccoli-dettagli-giusy-ferreri.jpg La star più votata dell'estate è Giusy Ferreri, un talento esploso con la prima edizione di X Factor che, con la sua voce a metà strada tra il blues, il pop-rock e il soul, porta la musica italiana oltre i confini nazionali. Il tormentone dell'estate, votato da oltre 250 mila utenti di Sky.it è infatti Piccoli dettagli, brano che sbaraglia la concorrenza dell'agguerrita Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, che si aggiudica il secondo posto in classifica con Dove sono i colori e con oltre 190 mila voti raccolti su Sky.it.
Il made in Italy trionfa sulla concorrenza della musica straniera: tra i primi dieci classificati anche Annalisa Scarrone (quarta con Diamante lei e luce lui), Emma Marrone (sesta con Io son per te l'amore), Noemi (decima con Odio tutti i cantanti), provenienti dai talent show.
I risultati finali dell'intera classifica sono disponibili online sul sito di Sky all'indirizzo www.sky.it/mtvhits e si potranno vedere e ascoltare su Mtv Hits (canale 704 di Sky) sabato 3 settembre dalle 12.30 alle 18.30 e domenica 4 alle 10.30, alle 15.30 e alle 22.30.
MUSICA E.../Il video Piccoli dettagli









  • shares
  • Mail