I cerchi nell'acqua, su Canale 5 Alessio Boni fotoreporter tra delitti e amori. Nel cast Vanessa Incontrada

i cerchi nell'acqua-boni-incontrada.jpg LE FICTION CHE VEDREMO Dopo vent'anni di lontananza, il fotoreporter Davide Freccero (Alessio Boni - voto: 8 -) torna nel paese in cui è nato e ha trascorso la sua adolescenza. La morte del padre lo riavvicina al fratello Ferruccio (Sergio Albelli) e alla famiglia di lui. Improvvisamente si ritrova coinvolto nelle vicende del paese in un riaffiorare di ricordi dolorosi e nostalgici sul suo passato, a tratti misterioso.

Complice anche una relazione complicata ma intensa con Bianca Della Rocca (Vanessa Incontrada), Davide deciderà di restare a casa per seguire lo sviluppo di vicende che mischiano passato e presente, amore e paura, desideri e passioni. Questa la trama de I cerchi nell'acqua, fiction in 4 puntate in onda in autunno su Canale 5. Nel cast anche Giovanni Calcagno, Elena Russo, Sandra Toffolatti, Paolo Giommarelli, Giulia Andò e Paola Pitagora. La fiction è stata girata in Lituania.
"Bianca è il mio opposto: impostata e aristocratica - dice la Incontrada al Tv Sorrisi e Canzoni - E proprio per questo mi affascina. Faccio solo ciò che mi piace, e quasi mai prendo scorciatoie. Questo è un ruolo complicato. D'altra parte la vita esige cambiamento e sperimentazione. Io sono più istintiva, Alessio ha una formazione accademica. Insieme ci compensiamo, anche se io da lui ho tutto da imparare". "Vanessa - sottolinea Boni - è una catalana sanguigna e scrupolosa: ti telefona la sera prima con l'ansia di girare la scena del giorno dopo. Ammirevole".


  • shares
  • Mail