Dov'è mia figlia, su Canale 5 Claudio Amendola è un imprenditore a cui rapiscono Chiara. Nel cast Serena Autieri

dov-e-mia-figlia-fotogallery-della-fiction_1.png LE FICTION CHE VEDREMO Fuori dalla cornice rassicurante e caciarona de I Cesaroni Claudio Amendola (voto: 6,5) si misura con una storia drammatica in quattro serate, in onda da giovedì 8 settembre su Canale 5. Nella fiction Dov'è mia figlia è Claudio Valle, un imprenditore di successo, che vive in una bella casa con la moglie Sabina (Serena Autieri - 7 -) e i figli, Chiara e Giulio.
La sua vita sembra essere perfetta, fino al giorno in cui la figlia viene rapita. Anna Cavani (Nicole Grimaudo - 7 -) è la responsabile della squadra mobile che si occupa delle indagini. Claudio, fidandosi poco, comincia a indagare anche lui. L'omicidio del terzo socio, Francesco, e di sua moglie Marzia complicano la situazione. Una notizia sembra portare a una svolta: viene ritrovato il cellulare della ragazza in una baraccopoli.

Purtroppo l'uomo che è stato trovato in possesso del telefono, un nomade, non sa nulla di Chiara. Porta la polizia sul luogo in cui ha trovato per terra il cellulare. Claudio è sconvolto, lui conosce quel posto. E' lì che lui e la sua amante misteriosa si incontravano di nascosto. Ma cosa c'entra tutto questo con Chiara?
Nel cast anche Giulia Bevilacqua (7), Valentina Carnelutti, Simon Grechi, Edoardo Leo ed Edoardo Sylos Labini.


  • shares
  • Mail