Dov'è mia figlia, su Canale 5 Claudio Amendola è un imprenditore a cui rapiscono Chiara. Nel cast Serena Autieri

dov-e-mia-figlia-fotogallery-della-fiction_1.png LE FICTION CHE VEDREMO Fuori dalla cornice rassicurante e caciarona de I Cesaroni Claudio Amendola (voto: 6,5) si misura con una storia drammatica in quattro serate, in onda da giovedì 8 settembre su Canale 5. Nella fiction Dov'è mia figlia è Claudio Valle, un imprenditore di successo, che vive in una bella casa con la moglie Sabina (Serena Autieri - 7 -) e i figli, Chiara e Giulio.
La sua vita sembra essere perfetta, fino al giorno in cui la figlia viene rapita. Anna Cavani (Nicole Grimaudo - 7 -) è la responsabile della squadra mobile che si occupa delle indagini. Claudio, fidandosi poco, comincia a indagare anche lui. L'omicidio del terzo socio, Francesco, e di sua moglie Marzia complicano la situazione. Una notizia sembra portare a una svolta: viene ritrovato il cellulare della ragazza in una baraccopoli.

Purtroppo l'uomo che è stato trovato in possesso del telefono, un nomade, non sa nulla di Chiara. Porta la polizia sul luogo in cui ha trovato per terra il cellulare. Claudio è sconvolto, lui conosce quel posto. E' lì che lui e la sua amante misteriosa si incontravano di nascosto. Ma cosa c'entra tutto questo con Chiara?
Nel cast anche Giulia Bevilacqua (7), Valentina Carnelutti, Simon Grechi, Edoardo Leo ed Edoardo Sylos Labini.


Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO