Tutti pazzi per amore 3: su Rai1 arrivano Martina Stella, Ricky Memphis, Lucrezia Lante della Rovere. Tre addii

martina stella-ricky memphis-tutti pazzi per amore 3.jpg LE FICTION CHE VEDREMO Martina Stella non ha lasciato l'attore Primo Reggiani, suo fidanzato dall'estate 2008. E Ricky Memphis è sempre legato ad Alessia, la compagna che gli ha dato un figlio, Francesco, 5 anni. I due attori brindano all'amore e si baciano... solo sul set di Tutti pazzi per amore 3, amata fiction di Rai1 che arriverà in autunno (novembre) in tv.
Martina e Ricky sono entrati nel cast della terza stagione della serie musical-ironica nel ruolo di Elisa, grafica, e in quello di Giampaolo, pediatra. I due sono fidanzati e promessi sposi. Elisa arriva nella redazione di Tu donna, giornale diretto dalla cugina Monica, interpretata da Carlotta Natoli (nella fiction fin dalla prima stagione). E Giampaolo finisce nei sogni e nelle visioni amorose proprio di Monica.

I protagonisti Laura (Antonia Liskova - voto: 6,5 -), giornalista e scrittrice, e Paolo (interpretato da Emilio Solfrizzi - 7,5 -), agronomo, dopo tradimenti, nozze, successi e insuccessi, si amano sempre. Tra gli innamoramenti complicati dei figli e l'irrompere nella storia di una consuocera (ruolo di Lucrezia Lante della Rovere) e di una misteriosa ex compagna di scuola di Laura di nome Eva (Anita Caprioli). Eva attira corteggiatori ma è lesbica. In mezzo a questi arrivi non mancano le partenze. In Tutti pazzi per amore 3 non ci saranno più Sonia Bergamasco, Neri Marcorè e Alessio Boni.


  • shares
  • Mail