Anna e i Cinque 2, su Canale 5 torna la tata Sabrina Ferilli. Da Amici Alice Bellagamba e Alberto Galletti

LE FICTION CHE VEDREMO Dopo numerosi rinvii nella messa in onda partirà mercoledì 7 settembre su Canale 5 la seconda stagione di Anna e i Cinque con Sabrina Ferilli (voto: 7). Anna, dopo aver posto fine alla sua "doppia vita" (streap tease di notte e tata di giorno), si trasferisce insieme alla famiglia Ferrari a Roma dopo aver scoperto che sua madre, da tutti creduta morta, è invece ricoverata in un ospedale della Capitale in condizioni gravissime. Per non dare preoccupazioni alla sua nuova famiglia, però, Anna decide di non rivelare nulla a Ferdinando (Pierre Cosso), a cui dice invece di essere stata scritturata per un film.

Confermato Riccardo Garrone nel ruolo di papà di Anna, arrivano Andrea Ferreol, Massimo Ciavarro e Luisa De Santis mentre i bambini della prima serie sono stati sostituiti da altri giovanissimi attori tra cui Alice Bellagamba ed Alberto Galletti, ex di Amici, e Carolina Benvenga, nel cast delle prime due serie de I liceali.
"E' una favola - spiega la Ferilli a Il Messaggero - come Mary Poppins o Tutti insieme appassionatamente. Moderna però. In un momento storico così oscurantista penso che la gente - e io per prima - abbia bisogno di sognare. Di evadere, anche se per un'ora e mezza, da disoccupazione, stipendi che non bastano più, politici inaffidabili, per essere gentili".


  • shares
  • +1
  • Mail