Alice Taticchi, vincitrice di Italia's Next Top Model 4: "L'altezza all'inizio mi imbarazzava ma poi ho vinto un concorso di bellezza". Ecco le sue foto

ALICE TATICCHI.jpg Alice Taticchi (qui il post con video) si è aggiudicata il titolo di nuova Italia's Next Top Model, il celebre talent show in onda su Sky Uno condotto da Natasha Stefanenko (voto: 6). La giovane ventenne bruna e di Perugia spe­ra di emulare il successo di Bianca Balti, una delle poche italiane entrate nel mon­do delle top.
Ha superato le prove senza clamori o dissidi con le altre concorrenti e delle lacrime ne ha fatto buon uso (solo nel momento in cui una compagna/amica stava per abbandonare la trasmissione). Borghese, sofisticata, ex pallavolista, suona il pianoforte. Prima della classe, determinata e ambiziosa.
Ecco alcune sue dichiarazioni rilasciate al momento della vittoria: "Questo è l'inizio di tutto. Ragazze, se volete diventare modelle, rimboccatevi le maniche. Se lo volete, ci riuscirete. Durante l'adolescenza ero già molto alta, sempre più alta dei ragazzi, e questo mi imbarazzava un po'. Ma poi, a 17 anni, ho partecipato al mio primo con­corso di bellezza e l'ho vinto. Questo mi ha dato sicurezza e incoraggiato a conti­nuare, nonostante il fatto che, all'inizio, mio padre fosse contrario. Adesso, però, è diventato il mio fan numero uno".


Alice Taticchi-2.jpg Alice2_Giovanni Gastel.jpg Alice_Giovanni Gastel.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail