Squadra antimafia 3-Palermo oggi, martedì su Canale 5 la penultima puntata: Rosy Abate rapita, pericoli per Claudia Mares, il passato che torna

squadra antimafia 3-palermo oggi-foto 12.jpg Eccezionalmente martedì 31 maggio (per evitare venerdì prossimo la contemporaneità con la partita dell'Italia) in prima serata su Canale 5 la penultima puntata di Squadra Antimafia 3- Palermo oggi (voto: 7,5). Nella scorsa puntata, che ha segnato il record di ascolto con 5.798.000 telespettatori, sembrava finalmente finita per Rosy Abate. Ferita, senza più il Puparo e Vito Portanova a proteggerla, la si è vista per la prima volta arresa, debole, spaventata.
Sull'altro fronte Claudia Mares, Domenico Calcaterra e tutta la Squadra sembrano aver vinto una battaglia difficilissima. Ma è ancora una volta lo spietato De Silva il personaggio determinante che rimetterà tutto in discussione. Ha un compito da portare a termine: recuperare la preziosa lista Greco e per questo rapisce Rosy.
Nuovi pericoli per Claudia, vecchi personaggi che torneranno inaspettatamente dal passato e ancora sfide all'ultimo respiro per la Squadra. Una imperdibile penultima puntata della serie evento di Canale 5, che vedrà la conclusione venerdì 10 giugno.


  • shares
  • Mail