Da da da: l'access prime time estivo di Rai1 all'insegna di immagini tratte da tv, cinema e canzoni filmate. Tante rarità dagli archivi della Rai

da da da-rai1.jpg Che ormai sia arrivata l'estate in tv lo conferma il "nuovo" access prime time di Rai1, in onda da martedì 31 maggio alle 20.40. Torna Da da da, il programma di ritagli 'tivucinemusicali', che ha segnato il record degli ascolti nella scorsa estate.
Ogni sera si rinnoverà l'appuntamento con sequenze ininterrotte di immagini tratte dalla tv, dal cinema, dalle canzoni filmate - criterio che ha dato vita all'acronimo "Da da da" del titolo-chiamate a sviluppare un preciso filo conduttore a cui è dedicata ciascuna puntata.
Si parte con "Ci credi o no?" dedicato alla superstizione, seguiranno la calciomania, "I gialli da ridere" e cento altri temi trattati attraverso la comicità dei maestri della risata di tutti i tempi, con i grandi della canzone e soprattutto tante "nuove" rarità ripescate - nella maggioranza dei casi ristampate dal vecchio repertorio in pellicola - negli archivi delle sedi principali e periferiche della Rai. Il programma è firmato da Elisabetta Barduagni.


  • shares
  • Mail