Domenica Cinque: ultima puntata con Lory Del Santo, Rocco Pietrantonio e il bilancio del GF. A Che tempo che fa Renzo Arbore e Gianni Boncompagni

12_federica-panicucci-claudio-brachino.jpg OSPITI IN TV/1) Domenica 29 maggio, in diretta dalle ore 13.40, ultimo appuntamento con Domenica Cinque (voto: 5), il programma di informazione ed intrattenimento a cura della testata giornalistica Videonews. Natalia Titova, la ballerina russa in attesa di dare alla luce la sua bambina con il compagno Massimiliano Rosolino, si concederà in un'intervista a cuore aperto con la conduttrice Federica Panicucci (5,5) a meno di un mese dal lieto evento. Stefano Bettarini parlerà dei suoi amori, della sua vita e della sua carriera da calciatore a personaggio televisivo.  E, ancora, dopo le ultime rivelazioni sulla fine della loro storia d'amore, Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio nel primo vero faccia a faccia e Lory Del Santo si sottoporrà alla macchina della verità. E, inoltre, una super classifica dei 10 migliori scoop sui protagonisti dell'ultima edizione del Grande Fratello e una seconda classifica degli scoop mai rivelati prima. La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino (5), sarà un ampio e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità.
2) Alle 20.10 su Rai3 ultima puntata di Che tempo che fa (7), che in 65 appuntamenti ha ospitato oltre 160 personalità italiane ed internazionali del mondo della cultura, dell'attualità e dello spettacolo, realizzando, per il sesto anno consecutivo, un ascolto medio superiore al 14% di share, pari a 4 milioni di telespettatori.
Ospiti di Fabio Fazio (7) Mario Calabresi (dal 22 aprile 2009 è direttore de La Stampa; parlerà del suo esordio come conduttore televisivo, il 6 giugno prossimo con Hotel Patria su Rai3, e del suo nuovo libro, Cosa tiene accese le stelle, dal 17 maggio in libreria), Mario Vargas Llosa (scrittore, giornalista e politico peruviano, premio Nobel per la Letteratura 2010; dal 24 maggio è in libreria con il suo diciottesimo romanzo, Il sogno del celta), Renzo Arbore e Gianni Boncompagni (gli inventori della radiofonia moderna e di molte trasmissioni televisive innovative). Chiusura con Luciana Littizzetto (7,5).


  • shares
  • Mail