X Factor, Nils Hartmann: "Matteo Maffucci una delle idee per il cast. Altre candidature valide. La musica sarà al centro del format"

logo-x-factor.jpg "Fa piacere ci sia tanto interesse attorno a X Factor, una conferma ulteriore della giustezza della nostra scelta di puntare sulla versione più estesa di questo bel format dedicato al talento": il direttore del cinema e dell'intrattenimento di Sky, Nils Hartmann, commenta così le indiscrezioni riportate sul possibile cast del programma, al via in autunno su Sky Uno.
"X Factor - spiega Hartmann - è un progetto complesso che sta prendendo forma giorno dopo giorno. E sono giornate di duro lavoro con i nostri partner produttivi. Matteo Maffucci è in effetti una delle idee per il cast. Ha un curriculum interessante - oltre a essere musicista e cantante con il duo Zero Assoluto ha già condotto programmi su Mtv, Sky Sport e in radio - che a mio avviso in tempi più o meno brevi lo porterà comunque su palchi televisivi importanti. Come in ogni fase di preparazione di un programma ci sono però altre candidature valide che stiamo valutando in questi giorni".
Hartmann precisa che lo stesso discorso "vale per la giuria. L'unica certezza, al momento - conclude - è che la musica sarà comunque l'elemento centrale nel nostro adattamento del format".


  • shares
  • Mail