Mara Venier nell'ultima puntata de La vita in diretta: "Grazie, Lamberto Sposini" (con video)

mara venier-ultima puntata-la vita in diretta.JPG TELEVISIONI Rivediamo Mara Venier visibilmente commossa nell'ultima puntata de La vita in diretta, in onda venerdì 27 maggio su Rai1.
"Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi di quello che non è stato proprio il mio specifico - ha detto - Ho cercato di farlo al meglio delle mie possibilità. Naturalmente devo dire grazie a Lamberto (Sposini, ndB) perché per otto mesi sono stata vicino a lui. Lo dico adesso perché alla fine del programma non ce la farò. Se sono riuscita in questo mese bene o male a portare avanti la cronaca, che era qualcosa che non mi apparteneva, è perché ho imparato moltissimo da un grande giornalista. Ho conosciuto Lamberto molto bene in questi otto mesi. Noi non abbiamo mai voluto parlare della sua salute perché ci è stato chiesto dalla famiglia. Io voglio però ringraziare tutto il pubblico che continuamente mi ha chiesto di lui. Appena potrò glielo dirò e lui sarà molto felice di tutto questo".
E poi: "Io sono riuscita a portare avanti qualcosa per me davvero molto difficile. Devo dire grazie a Lamberto, ho cercato di imparare qualcosa standoti vicino, ascoltandoti, cercando di rubare i tuoi tempi e il tuo aspettare che gli ospiti finissero di parlare. La mia conduzione è più caciarona, se sono riuscita a portare avanti tutto questo lo devo a te. E come ti ho detto qualche mese fa il nostro percorso è soltanto interrotto momentaneamente. Per me continui a essere in ritardo. Io ti aspetto e ti aspetterò sempre".









  • shares
  • Mail