Uomini e Donne, la "scelta" di Giulia Montanarini è Alessio Lo Passo che le dice di sì e la bacia. Lei gli restituisce l'anello-pigiama

uomini e donne-scelta-giulia-alessio-bacio.JPG Ultima puntata di Uomini e Donne (voto: 5) dedicata alla scelta della tronista Giulia Montanarini, accompagnata dalla sorella Claudia e da sua nipote. Due i corteggiatori rimasti a "contendere" il suo cuore: il maturo (con un passato televisivo) Vasco e il giovane Alessio Lo Passo. Secondo Giulia Vasco gli direbbe di no (infatti, secondo la redazione, tra i due c'è uno che ha scritto in un bigliettino che avrebbe risposto di "no" di fronte all'eventuale scelta).
alessio lo passo-claudia montanarini-festa-scelta.jpg Ultima esterna al mare con entrambi. Quindi Giulia chiama Vasco, rimproverato per non aver indossato la giacca e convinto di essere scelto: "46 anni tu, 35 io. Otto anni fa mi feci una promessa: io dovevo essere la persona più importante e non dovevo vivere la vita degli altri. Tu sei divertente, prevedibile... Per me sei un no. Per me è fondamentale avere il brivido, il battito del cuore, le farfalle. Con te non l'ho mai provato. Sei una persona splendida, meriti il meglio, ho provato in tutti i modi a superare barriere che mi ero prefissate (come la tua vecchia storia) ma la chimica tra noi non è mai scattata. Eravamo complici in tanti giochi, sguardi ma sei tu il mio no". E gli restituisce il delfino Giusi: "Nelle mie mani non ha lo stesso significato". Lui: "Va bene... Ma dopo l'ultima volta per la naturalezza e per certi discorsi che ci eravamo fatti... Ok. Senza rancore". E poi: "Il mio non sarebbe stato un no".
Dunque il no è stato scritto da Alessio. Gianni Sperti: "Almeno i petali (rimasti dalle precedenti scelte, ndB) ci stanno...". Giulia ad Alessio: "Ho scelto... Però voglio parlare, raccontarti un po' di cose. Nell'ultima esterna è stata una bellissima giornata. Ti sei rivelata la persona a cui ho sempre creduto. Mi piacciono tuo padre, i tuoi amici... Abbiamo iniziato benissimo, poi ho avuto problemi. In un'esterna che non si è mai vista ti ho rubato un anello. E' stato il mio pigiama per tante notti, ho dormito con quello. Dopo le liti, però, non ha avuto nessun valore. In un'esterna hai detto che possiamo durare massimo un giorno. Sei ancora convinto?". "No". "Quest'anello l'ho riportato. Te lo voglio ridare. Guardalo bene...". E lui la interrompe e la bacia. Colonna sonora di Modà ed Emma Marrone (Arriverà). Petali rosa e nuovo happy end. Ma lui ammette: "Era mio il biglietto con il no". Claudia: "Sono contenta".




Puntata del 27 maggio


  • shares
  • Mail