Uomini e Donne, la "scelta" di Gianfranco Apicerni è Valeria Bigella che gli dice di sì. Teresanna Pugliese-Antonio Passarelli: lieto fine

uomini e donne-gianfranco-valeria-scelta-bacio.JPG A Uomini e Donne (voto: 5) si riparte dalla scelta della tronista Teresanna Pugliese, difesa dalla madre: "Altro che gioco, lei ha sofferto, stanotte non ha chiuso occhio". Francesco Monte: "Non sono arrabbiato ma deluso. La scelta non la capisco. Con me si comportava in un modo, con Antonio (Passarelli, ndB) in un altro. Io non rimpiango nulla. Volevo viverla fuori. Non ci posso fare niente. Ero preparato a ricevere il no". Si inserisce Giulia Montanarini: "Stasera esco io con Francesco... senza telecamere". E in effetti i due si sono, poi, visti... ma con il nuovo ragazzo di lei, Alessio Lo Passo (questa scelta andrà in onda venerdì nell'ultima puntata del programma di Canale 5).
uomini e donne-teresanna e antonio-dopo la scelta.JPG Teresanna chiama in studio Antonio: "Trema, suda, ha la tachicardia... Mi hai messo in difficoltà, mi hai irritato molto. Una persona molto importante per me ha detto di provare a capirti anche se sei furbo e antipatico. All'inizio non provavo sensazioni e non mi sono lasciata andare, ti rifiutavo e ti allontanavo. Poi qualcosa mi ha coinvolto ma avevo qualche dubbio che ancora ho. Ma questa curiosità mi porta a conoscerti anche fuori. Quindi sei tu la mia scelta". Scatta il bacio, scendono i petali rosa. E lui: "Non ce la facevo più... E' iniziato in modo difficile... Comunque è un sì. Sono contento!".
E' la volta di Gianfranco Apicerni, sostenuto dall'amico (ed ex tronista) Giorgio Alfieri e raggiunto da Leonardo Greco, Diletta Pagliano, Marco Meloni e Ludovica Chieffo. Sono rimaste due corteggiatrici: Alessandra Caliandro e Valeria Bigella. La prima, però, non si presenta all'ultima esterna ("Sono stata male fisicamente per due giorni, perchè ho visto Gianfranco vicino a Valeria"), la seconda sì (nella sua Alghero dal negozio in cui lavora come commessa alla spiaggia: per entrambi baci e tuffo in mare con i vestiti). Gianfranco: "La mia scelta prescinde dall'assenza di Alessandra all'ultima esterna che avrebbe completato un percorso". Quindi chiama Alessandra: "Inizialmente, quando eri scesa, non ti avevo portato in esterna. Poi, per quello che dicevi in studio, ti ho voluto conoscere. Al primo impatto risulti aggressiva e piena di sè ma sei sensibile e ironica. Sono contento del percorso fatto con te. Non è facile dirti ciò che sto per dirti... Fuori di qui non sei la persona che vorrei". Lei: "L'avevo già capito. Non ti preoccupare. Siamo state le uniche persone vere qua dentro. Mi dispiace". Gianfranco: "E' una bellissima persona". Marco: "Da lei il suo ultimo colpo di teatro". Alessandra C.: "Che falso. Da domani volto pagina e riscrivo di nuovo la mia vita".
Gianfranco chiama Valeria: "Stai a sveni'? Mi hai colpito dal primo giorno. Inizialmente non ti andava bene quasi niente di me, dicevi che volevo essere al centro dell'attenzione ed ero arrogante e incoerente ma dentro te sapevi che non era così. Quando non ti sei presentata a un'esterna ho capito che mi interessavi veramente. Con il passare del tempo - aspetta... me la so' preparata, fammela di'! - il tuo modo di comportarti nei miei confronti mi è piaciuto sempre di più. Volevo una persona con i valori, semplice e che mi piacesse esteticamente. Voglio vivere una favola al di fuori con te". Lei: "Anch'io voglio viverti al di fuori". Happy end anche in questo caso.




Puntata del 26 maggio


  • shares
  • Mail