American Idol, vince Scotty McCreery di 17 anni. La finale del talent show della Fox con quattro cantanti giovanissimi e tanti superospiti

scotty-mccreery-609x400.jpg American Idol (voto: 8) ha un nuovo vincitore. L'edizione 2011 (la decima) del talent show prodotto dalla Fox ha incoronato il 17enne Scotty McCreery, il quale ha fatto emozionare il pubblico in sala e a casa con l'interpretazione di un successo senza tempo: Dream on!. Una volta saputo della vittoria, ha cantato il suo singolo I love you this big, un brano country che ha già incontrato i favori della critica. Ma la performance canora in diretta è stata rovinata dai troppi abbracci.
Battuta un'altra giovanissima, Lauren Alaina, 16 anni, anche lei dotata di una ottima voce, solo più "normale" per una adolescente. Gli altri due finalisti, pure giovanissimi, erano Haley Reinhart e James Durbin.
Tanti i superospiti al Nokia Theatre di Los Angeles: Lady Gaga, Beyoncé, Bono con The Edge degli U2 (per promuovere lo sfortunato musical Spiderman) e il giurato Steven Tyler. Momento tenero di Jennifer Lopez che ha baciato sulla bocca il marito Marc Anthony dopo la sua esibizione.


  • shares
  • Mail