Uomini e Donne, Teresanna Pugliese sceglie Antonio Passarelli. Ma è indecisa fino all'ultimo. Deluso Francesco Monte: "Hai giocato"

uomini e donne francesco antonio.JPG Per Teresanna Pugliese è tempo di scelta e la tronista di Uomini e Donne (voto: 5) è indecisa tra i corteggiatori Antonio Passarelli e Francesco Monte. Quest'ultimo, neo 23enne, nell'esterna finale a Taranto, parla anche di sua madre scomparsa da poco tempo e non considera la distanza un problema per l'eventuale storia d'amore. Quindi l'rvm a Sorrento con Antonio che la invita a trasferirsi con lui a Roma (dove studia), le presenta la mamma e finalmente la bacia. E lei: "In questo momento non mi manca veramente niente...". Francesco: "Non voglio dire nulla". Gianni Sperti: "E' un signore. Chi non ti vuole non ti merita!".
teresanna-antonio-uomini e donne-dopo la scelta.jpg Teresanna è "divisa a metà": "Entrambi mi intrigano e mi emozionano. In questo momento non so che cacchio fare". Maria De Filippi (8): "So che la scelta è Antonio, ora cosa ti sbarella?". "Sono legata a Francesco, una cosa è pensarlo fuori ma, quando lo rivedo, penso 'Aspetta un attimo...'. La conduttrice: "Non considerare la situazione che lui vive. A me piace molto: un bellissimo e bravissimo ragazzo, puro e onesto. Ma Antonio non può pagare il conto di quello che sta vivendo Francesco. Ha la fortuna di avere tutta la sua famiglia e non può essere una colpa. Francesco è più pacato, Antonio più spumantino. Scegli con il cuore. E non pensare al pubblico che potrebbe dire che Antonio ha una situazione economica più serena". Lei: "A Taranto non ero entusiasta, a Sorrento avevo più gioia... ma non è facile. Mi dispiace che lui sta male per colpa mia... mi sono lasciata andare ma ora ho un'altra convinzione". La De Filippi: "Un'attrazione fisica non accompagnata da una di testa".
Teresanna fa rientrare in studio prima Francesco e gli dice: "Io no... vabbè... Non voglio che tu mi capisca, però credimi... vivo qualcosa che mi dà dolore in questo momento. Mi sono legata a te ed è stato bellissimo. Ti ho voluto vivere in pieno senza tabù o limiti. Però non trovo questa grande curiosità di viverti fuori. Non so perchè". Lui: "Da tutto il percorso che abbiamo fatto mi sembra che le emozioni che ho vissuto le hai vissute anche tu. Secondo me hai fatto una scelta con la testa e non con il cuore. Complimenti, hai giocato benissimo". "Non è un gioco". Giovedì andrà in onda il seguito assieme alla scelta di Gianfranco Apicerni, venerdì quella di Giulia Montanarini (qui gli spoiler).




Puntata del 25 maggio


  • shares
  • Mail