Checco Zalone a ottobre in prima serata su Canale 5 con quattro speciali. Corrado Guzzanti su Sky Uno dal 9 giugno. Raz Degan lascia Mistero

2003_tutti-a-scuola-da-checco-zalone-1.jpg RUMORS TV/1) Sarà Checco Zalone (voto: 8) il volto nuovo di Canale 5 per la prossima stagione. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo una lunga trattativa i dirigenti del Biscione sarebbero riusciti a convincere Zalone a tornare in prima serata a ottobre. Quattro sono gli speciali previsti del Checco Zalone Show, più un "meglio di" finale. Checco proporrà i suoi pezzi storici, avrà una band in studio e presenterà nuove imitazioni. A far da contorno allo show, in ogni puntata, tanti ospiti famosi che saranno gli "amici" di Checco.
2) Dopo una lunga latitanza televisiva - interrotta solo dalla partecipazione a Vieni via con me (9) - Corrado Guzzanti (8) torna alla grande: due serate speciali su Sky Uno, a partire dal 9 giugno. E già si ipotizza che la collaborazione con le Reti di Murdoch possa andare oltre, si parla di nuovi appuntamenti in autunno, non solo in forma di speciali e non solo in prima serata. L'attore sarà solo sulla scena e riproporrà i suoi personaggi più divertenti oltre a nuove parodie.
3) Non sarà più Raz Degan a condurre Mistero, il programma di Italia 1 che sonda l'imponderabile. Come si legge sul Sorrisi la buona volontà dell'ex modello israeliano non è riuscita a compensare la scarsa dimestichezza con l'italiano nè a smorzarne la pronuncia quasi incomprensibile. Mistero, per il momento, sul nome del successore.


  • shares
  • Mail