Lasciami cantare!, la prima puntata è stata registrata venerdì. Ecco gli eliminati e i retroscena. La mancata diretta si rivelerà un boomerang?

lasciami-cantare-logo.jpg SPOILER Venerdì scorso, come ormai è noto, era tutto pronto per la diretta della prima puntata di Lasciami cantare!, il nuovo talent show con Carlo Conti (voto: 7,5) e dodici vip pronti a seguire lezioni di canto e a farsi guidare da quattro vocal coach, quando in tarda mattinata è stato deciso di rinviare il programma al mercoledì della settimana successiva, rimasto libero dopo la cancellazione del programma di Vittorio Sgarbi.
Cinemotore, però, svela qualche dettaglio in più. Si è optato per la registrazione la sera stessa della mancata partenza e si è andati avanti addirittura fino all'una di notte (chissà, dunque, quanti "tagli" saranno stati fatti in sede di post-produzione per evitare sforamenti oltre le 23.20 quando dovrà partire Porta a porta che ospiterà il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi).
E già si sa chi sono gli eliminati della prima puntata: Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro (ex fidanzati) e Melissa Satta. Il giudice Gianni Boncompagni si è presentato con un vestito stile ecclesiastico e ha commentato: "Volevo fare uno scherzo da prete". Al di là dei rumors la mancata diretta toglie indubbiamente verve, ritmo e adrenalina allo show. Il pubblico da casa lo apprezzerà comunque?


  • shares
  • Mail