Alfonso Signorini chef per un nuovo programma autunnale di Canale 5. Che tempo che fa anche il lunedì alle 21. A luglio nasce Italia 2

benedetta parodi signorini.jpg RUMORS TV/1) Che bolle in pentola a Mediaset? Secondo Marco Castoro di Italia Oggi Alfonso Signorini sta preparando il suo nuovo programma, che probabilmente andrà in onda in autunno su Canale 5. Il direttore di Chi e di Sorrisi e Canzoni si sta specializzando tra i fornelli ed è pronto a sfidare le ormai super gettonate Benedetta Parodi e Antonella Clerici (voto: 7) con un nuovo format che lo vedrà nei panni di chef.
2) Fino a qualche anno fa la serata del lunedì televisivo era consacrata al film su Rai1. Oggi Rai3, che ha fatto suo l'esperimento, non riesce a portare a casa ascolti decenti (quando va bene si fa il 7%). Allora, secondo Castoro, si è pensato di dirottare Fabio Fazio (7) con il suo Che tempo che fa (7) anche al lunedì, dalle 21 alle 22 (dopo i due appuntamenti del week end) per fare da traino alla pellicola in programmazione.
3) Dal 2 o dal 4 luglio si alza il sipario sulle trasmissioni del nuovo canale Mediaset, Italia 2, dedicato ai giovani maschi. E' la risposta al maschile a La5, la tv delle donne.


  • shares
  • Mail