Me lo dicono tutti!: ultima puntata con Valeria Marini, Elisabetta Gregoraci e Loredana Lecciso. A Che tempo che fa Daniel Barenboim

pino insegno-bianca guaccero-me lo dicono tutti.JPG OSPITI IN TV/1) L'ultima puntata dello show del sabato sera Me lo dicono tutti! (voto: 5), condotto da Pino Insegno (5), andrà in onda sabato 21 maggio alle 21.10 su Rai1. I protagonisti delle candid camera saranno Valeria Marini, Claudio Lippi, Marco Marzocca, Elisabetta Gregoraci, Raoul Cremona, Tosca D'Aquino, Adriano Pappalardo, Loredana Lecciso e Den Harrow. In studio dal Teatro delle Vittorie di Roma affronteranno, poi, la ormai nota "passerella infernale" attraverso la quale le vittime dello scherzo si potranno rifare nei confronti dei loro ingannevoli beniamini. Il tutto accompagnato da grandi risate ma anche da momenti di riflessione nei quali i personaggi coinvolti nel gioco, sempre con sincera simpatia, racconteranno il loro rapporto con la celebrità.
2) A Che tempo che fa (7), dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio (7), l'ospite unico sarà Daniel Barenboim, il pianista e direttore d'orchestra di fama mondiale. Dirigerà la West Eastern Divan Orchestra tenendo una straordinaria lezione "musicale" sulla Terza Sinfonia di Beethoven, l'Eroica, oltre ad eseguire dal vivo il movimento finale della Patetica di Tchaikovsky.
3) Nuovo appuntamento con Le amiche del sabato (5), il programma di Rai1 condotto da Lorella Landi (5) in collaborazione con Danilo Fumiento, in onda alle 14.30. Le "amiche" di questo sabato saranno Rosita CelentanoSilvana Giacobini, Denny MendezFrancesca Chillemi. "Rosita Celentano": figlia di un papà e di una mamma famosissimi, Rosita ha cercato di ritagliarsi un proprio spazio e di affermarsi come artista a tuttotondo. Si rivivranno i momenti più significativi di una vita e di una famiglia incredibili, ripercorrendo le tappe di una carriera ancora in divenire ma già ricca di musica, libri, cinema e televisione. "Cogli l'attimo": la vita delle persone a volte cambia perché, a un certo punto, queste hanno la capacità o la fortuna di "cogliere l'attimo". Se ne parlerà in studio con Rossano Rubicondi, Giancarlo Zarfati, Davide Marotta, Annamaria Rizzoli e Gloria Piedimonte. Gigi Vesigna, Gianna Tani e Roberto Alessi commenteranno questi ed altri esempi.


  • shares
  • Mail