Uomini e Donne, Ludovica Chieffo dice di sì al tronista Marco Meloni. Entrambi: "Un crescendo positivo di emozioni". Piange Maria Casciello

uomini e donne-scelta-marco meloni-ludovica-bacio.png Per Marco Meloni è tempo di scelte e il tronista di Uomini e Donne (voto: 5) è indeciso tra le corteggiatrici Maria Casciello e Ludovica Chieffo. Ma il suo passato ritorna prepotentemente alla ribalta, perché l'ex fidanzata Antonella Zamparetta rivela a giornali e blog (viene anche sentita telefonicamente in studio) che quella del 35enne sardo è solo una farsa, dice che lui frequenta in realtà un'altra e che appare in tv solo per mettersi in mostra. E in studio scoppia la bufera. In realtà, come svela Maria De Filippi (8), la ragazza aveva provato più volte a partecipare al programma, ma non era stata ritenuta credibile perché in un recente colloquio, ovvero nel 2009, non aveva fatto nessun cenno su un altro tentativo di apparire in tv come corteggiatrice di Milton Morales nel 2002.
Ma la De Filippi precisa: "Ma non è detto che sulle cose che dice di Marco non abbia ragione". Perché Antonella accusa Marco di recitare. Dice di avere anche le registrazioni audio e gli sms che testimoniano la malafede del tronista. "Mi diceva di aspettarlo, che la redazione stava combinando la storia con Alessandra. In realtà ho scoperto che in Sardegna ha un'altra ragazza", assicura.
marco meloni-uomini e donne-scelta.jpg Le due corteggiatrici prima reagiscono piangendo e, solo dopo aver ascoltato la telefonata in studio, decidono di andare avanti. Dopo gli rvm delle ultime esterne a casa delle due ragazze Marco chiama in studio Maria: "Ci conosciamo da due mesi circa, ho provato con te delle cose strane. Per tantissimi aspetti sei una persona che ho sempre desiderato perchè sei bella e hai una dolcezza di cui ho bisogno. Ti adoro perchè mi hai dato tantissimo però non è scattato quel che serviva per scegliermi. Ti auguro il meglio ma non sei la mia scelta. In bocca al lupo davvero". La conduttrice: "Mi dispiace che tu ci rimanga male perchè so che era vero quello che provavi per lui". Lei in lacrime: "Però non è scattato e io non posso farci niente...". La De Filippi: "Sei bella e speciale, troverai sicuramente un ragazzo che ti vorrà un sacco di bene. Di questo sono certa". La ragazza: "Devo pensare al lavoro e basta". "Ma sei matta, come lo puoi pensare? Ci sarà un lavoro ma anche un fidanzato".
E' la volta di Ludovica. Marco: "Generale Chieffo, da dove iniziamo? Dalla prima puntata mi hai colpito esteticamente ma non caratterialmente. Ho provato ad avvicinarmi un po' di più e ho trovato un muro. Ho pensato di eliminarti perchè erano più le cose che mi dicevi dietro che quelle che riuscivamo a condividere. Dall'esterna in cui andammo a cena fuori ho visto una Ludovica che voleva farsi conoscere e ho tolto il muro. Sono tornato a casa, ti ho pensato sempre di più, mi ha infastidito tantissimo quando è saltata un'esterna. Un'emozione crescente. Volevo scegliere - l'ho detto alla redazione - perchè mi mancavi. Voglio viverti fuori di qui perchè sei tu la mia scelta". Lei: "All'inizio si vedeva che eri concentrato su altre persone ma questo non mi ha fermato. Dall'inizio mi sei piaciuto dal punto di vista estetico. Se tornassi indietro rivivrei le emozioni diversamente e, invece, ti ho fatto la guerra. Poi la svolta. Non volevo precludermi niente e vivere le emozioni al 100%. E' stato sempre un crescendo positivo. Ieri è stata una brutta giornata perchè ho avuto paura... poi ho ragionato a freddo... Portami fuori di qui con te". Scendono i petali rosa sul lieto fine. La conduttrice a lei: "Sei piccolina, hai 25 anni, fai tenerezza".




Puntate del 19-20 maggio


  • shares
  • Mail