Wind Music Awards 2011, anche Marco Carta tra i cantanti premiati. Con lui 8 ex concorrenti di talent show. Ecco alcuni duetti in programma

marco-carta-wind-music-awards-quello che dai.jpg Biagio Antonacci e i Club Dogo in Ubbidirò, Elisa e Giuliano Sangiorgi in Ti vorrei sollevare, Negramaro con Elisa in Basta così, Fiorella Mannoia e Cesare Cremonini in Le tue parole fanno male, Mario Biondi e Anna Tatangelo in L'aria che respiro: questi ed altri duetti renderanno ancora più magiche le serate dei Wind Music Awards venerdì 27 e sabato 28 maggio all'Arena di Verona. Il programma, con la conduzione di Vanessa Incontrada (voto: 7) e Teo Mammucari (5), andrà in onda su Italia 1 con tre prime serate (martedì 7 giugno, martedì 14 giugno e martedì 21 giugno).
Confermata anche la presenza dei Beady Eye. Durante i Wind Music Awards il gruppo, capitanato da Liam Gallagher, presenterà The roller e Millionaire, due brani del nuovo disco Different gear, still speeding, che ha già venduto oltre un milione e mezzo di copie. Anche Niccolò Agliardi, Simona Molinari e Povia ritireranno il premio delle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia FIMI, PMI e AFI e presenteranno i loro progetti discografici.
Marco Carta e Max Pezzali hanno raggiunto lo "status" di disco d'oro (30.000 copie vendute) e si aggiungono agli artisti già confermati in onda tra cui ci sono ex concorrenti di talent show come Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Emma Marrone, il trio Il Volo, Marco Mengoni e Noemi.


  • shares
  • Mail