Uomini e Donne, la "scelta" di Teresanna Pugliese è Antonio Passarelli. Sì anche di Alessio Lo Passo a Giulia Montanarini e di Valeria Bigella a Gianfranco Apicerni

uominiedonne_teresanna-antonio2R400.jpg SPOILER Giovedì 19 maggio sono state registrate le puntate di Uomini e Donne (voto: 5) con le scelte delle troniste Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini e del tronista Gianfranco Apicerni. La messa in onda è prevista per la prossima settimana quando la trasmissione condotta da Maria De Filippi (8) arriverà alla fine della stagione.
Ebbene Teresanna (nata a Napoli il 25 luglio del 1987, ha 23 anni, vive a Quarto in provincia di Napoli con la sua famiglia), tra i corteggiatori Antonio Passarelli e uominiedonne_giulia-alessioR400.jpgFrancesco Monte, ha scelto il primo che le ha detto di sì. Deluso il secondo ma Teresanna non si sentiva di conoscerlo al di fuori dello show. Giulia (nata a Roma il 13 febbraio, ha 35 anni, attualmente vive da sola a Milano, lavora nell'ambito dello spettacolo da 12 anni, è attrice, presentatrice e soubrette), invece, ha optato su Alessio Lo Passo nonostante le perplessità della sorella Claudia. Anche in questo caso lieto fine e discesa degli immancabili petali rosa.
Uomini-e-donne-Gianfranco-Valeria-Alessandra-300x164.jpg E Gianfranco (ha 25 anni, è nato a Roma, la stessa città dove vive insieme ai suoi genitori, studia marketing, gli mancano sei esami alla laurea, ma ha anche un passato da giocatore di calcio)? Tra Alessandra Caliandro e Valeria Bigella si è dichiarato alla seconda corteggiatrice. E ha ottenuto "sì" come risposta. En plein, dunque, di "happy end". I prossimi sviluppi, invece... sul settimanale Visto.


  • shares
  • Mail