Io ballo su Canale 5 con Barbara d'Urso: Elena Guarnieri prima concorrente? Caterina Balivo a Quelli che.... Emanuele Filiberto a Mediaset

barbara d'urso samuel peron 1.JPG RUMORS TV/1) Iniziano i preparativi per Io ballo, la trasmissione che Barbara d'Urso (voto: 6) condurrà a partire dal prossimo autunno, su Canale 5. Secondo Chi gli autori stanno cercando un "tanguero" professionista come insegnante per i concorrenti. Mediaset ha chiesto aiuto a Valeria Mazza, che avrà il compito di cercare, in Argentina, il miglior ballerino. Barbara, invece, ha iniziato a fare la corte a Elena Guarnieri come concorrente. La giornalista di Vite straordinarie ci sta pensando.
2) C'è fermento tra Caterina Balivo (5,5) e il fidanzato Guido Brera. I due si interrogano se il prossimo anno la conduttrice, per motivi di lavoro, dovrà trasferirsi a Roma o continuerà a vivere a Milano con il suo uomo. Come ha sempre sostenuto Chi Caterina non andrà in Mediaset, ma resterà in Rai. La redazione di Quelli che il calcio e... la aspetta.
3) Emanuele Filiberto di Savoia (5) lascia la Rai e approda a Mediaset. Per Oggi.it pare che abbia trovato un accordo per un programma nel day time. Mancherebbe solo la firma sul contratto.


  • shares
  • Mail