Belen Rodriguez a Colorado? Piero Chiambretti con Taratata tra musica e interviste. Paolo Limiti su Rai2 con Ci vediamo in tv

belen-fabrizio corona-maldive.jpg RUMORS TV/1) Mediaset affila le armi e scende in campo per strappare alla Rai Belen Rodriguez (voto: 5). Lo rivela in esclusiva Tv Sorrisi e Canzoni. La showgirl argentina, reduce dal flop insieme con Francesco Facchinetti (6) di Ciak... si canta (5), è in procinto di girare per Rai1 la fiction Sposami. Ma le riprese delle sei puntate della serie dureranno ben cinque mesi, e un impegno così prolungato non farebbe impazzire di gioia la Rodriguez. Inoltre ancora nulla si sa del partner maschile: inizialmente doveva essere Luca Argentero che poi ha rifiutato perché impegnato su altri set. Così, nelle ultime ore, Mediaset si è fatta avanti per portare Belen su Italia 1. L'idea sarebbe quella di affiancare la Rodriguez a Paolo Ruffini (6,5) per affidargli dal prossimo autunno la nuova edizione di Colorado. Belen e il suo agente Lucio Presta stanno prendendo tempo.
2) Uno show musicale in prima serata su Italia 1. Potrebbe essere questa la carta calata da Piero Chiambretti (7) nella prossima stagione tv. Lo rivela in esclusiva Sorrisi. Si tratterebbe di una versione "chiambrettizzata" di Taratata, che spopola alla tv francese (va in onda il sabato sera sulla satellitare Tv5 Monde Europe). Il format è in pratica l'esibizione dal vivo, con tanto di palco e folla, di artisti di primo piano ed emergenti, soprattutto della scena hip hop, spesso in inediti duetti tra di loro. Il tutto con interviste, grande ritmo e linguaggio visivo moderno. Il progetto prevederebbe otto prime serate.
3) "Un progetto sembra in atto, speriamo si riesca a concretizzare - conferma Paolo Limiti (6,5) a Libero - La richiesta è di rifare il mio programma Ci vediamo in tv, ovviamente aggiornato, con cinema, musica, televisione, storia e ospiti: sarebbe molto bello, mi auguro che la sede Rai di Milano abbia lo spazio necessario".


  • shares
  • Mail