Distretto di polizia 11: arrivano Andrea Renzi, Chiara Conti e Valentina Cervi. Novità a Tutti pazzi per amore 3. I Cesaroni 5 senza Alessandra Mastronardi

andrea renzi-distretto di polizia 11.jpg IL PUNTO SULLE FICTION/1) Tante sorprese nell'undicesima stagione di Distretto di polizia, a cominciare dal protagonista, che sarà l'attore Andrea Renzi. La moglie sarà interpretata da Chiara Conti. Nel cast della serie di Canale 5 ci sarà anche Valentina Cervi nel ruolo di una escort, una delle protagoniste delle serie. Tra i cattivi anche Tommaso Ragno (Anche libero va bene, L'uomo privato).
2) "Girare in questa fiction è per me un onore e un piacere, l'ho sempre seguita da spettatore": così commenta Giuseppe Pisacane la sua partecipazione alla fiction Tutti pazzi per amore 3 prodotta da Rai Fiction e Publispei. Pisacane, dopo aver recitato nei più grandi teatri della penisola, approda quindi alla tv e lo fa con grande entusiasmo: "Lavorare con nomi di questa levatura mi sta insegnando tanto. L'aria che si respira sul set è allegra, ma molto molto professionale." Le riprese sono iniziate il 14 febbraio. La produzione ha fatto sapere che sono confermati gli attori Antonia Liskova (voto: 6,5), Emilio Solfrizzi (7,5), Nicole Murgia e Marco Brenno mentre Alessio Boni non fa più parte del cast. New entry Martina Stella, Ricky Memphis, Anita Caprioli e Lucrezia Lante Della Rovere.
3) Le riprese della quinta stagione de I Cesaroni, in onda su Canale 5, inizieranno i primi di giugno e dureranno almeno 9 mesi. La trasmissione avverrà nel marzo 2012. È confermato il rientro nel cast a pieno regime di Elena Sofia Ricci (7,5). Alessandra Mastronardi (7) invece ha da tempo dichiarato che non parteciperà più alla fiction e quindi questa stagione vedrà l'uscita di scena del personaggio di Eva Cudicini.


  • shares
  • Mail