Tina Cipollari a Telenovella (con video)

tina cipollari-telenovellaTELEVISIONI Dal parrucchiere con Tina Cipollari. Che per lei non è solo un parrucchiere perché "purtroppo per lui" è anche suo marito. Ma resta soprattutto un luogo dove raccontarsi. E ha scelto di farlo a Telenovella (voto: 6,5), in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23. Parte spiegando che è bruna scura naturale ma ha scelto il biondo perché si sente più a suo agio e per lei e anche uno stile di vita.
Il personaggio della vamp nasce per caso, per corteggiare a Uomini e Donne (5) il signor Roberto e un anello da 80 milioni di vecchie lire: "Lì ho visto che le altre ragazze erano un po' banali, tutte vestite allo stesso modo col jeans e la gonnellina. Allora mi sono ispirata a Kim Novak, alle dive degli anni '40 e '50 e mi sono presentata in modo dirompente".
Prima di diventare "star tv" la Cipollari faceva l'agente immobiliare. Per altro in televisione ha conosciuto anche il marito e insieme hanno avuto tre figli, tutti maschi. Lui è più giovane e più geloso, almeno a dire di Tina. E tra una chiacchiera e l'altra la testa prende varie forme e vari colori ma per la Cipollari non è mai abbastanza vaporosa. Scura è una bella sorpresa e anche lei non si vede male. Ma è una parrucca e comunque liscia.
Gratitudine infinita per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: "Io e Claudia Montanarini siamo stati le prime troniste donne, lì dentro abbiamo coperto tanti ruoli. Ai tempi due bionde che cercavano un fidanzato in televisione erano uno shock". Ma alla fine, visto che il fidanzato poi diventato marito lo ha trovato, quello che più agogna è la testa gonfia "perché con altri tagli non mi sento a mio agio".
















  • shares
  • Mail