Uomini e Donne, la "scelta" di Marco Meloni è Ludovica Chieffo che gli dice di sì. Sconfitta l'altra corteggiatrice Maria Casciello

Marco-Meloni-e-Ludovica-Chieffo-300x225.jpg SPOILER Giovedì 12 maggio è stara registrata la puntata di Uomini e Donne (voto: 5) del trono L'amore non ha età con la scelta di Marco Meloni (35 anni nato a Cagliari dove vive da solo e lavora come bancario, laureato in scienze motorie, ha già partecipato al programma di Canale 5 nelle vesti di corteggiatore di Antonella Perini, alla fine è stato scelto e ha risposto di no).
Due le corteggiatrici rimaste fino alla fine: Maria Casciello, accompagnata dal padre e dal fratello, e Ludovica Chieffo, arrivata con due amici. Prima del momento clou, però, come si legge sul Vicolo delle News, rissa tra Bubi Barbieri e Tina Cipollari con la prima che attacca il marito dell'opinionista e quest'ultima che le dà uno schiaffo (probabilmente la scena sarà tagliata e non andrà in onda).
Intanto la ex di Marco ha rivelato che lui è andato in tv solo per gioco, che non vuole nessuna e che lei sta ancora con lui. Maria è la più scossa da queste dichiarazioni. Si va avanti tra telefonate a sorpresa e interventi della redazione. Marco smentisce tutto. Dopo gli rvm delle ultime esterne chiama Maria e le dice che, anche se è bella, non è scattata la scintilla. Quindi fa entrare Ludovica, sostiene che inizialmente non le piaceva ma che poi è scoccata la scintilla: dichiara il suo amore per lei la quale, nonostante il rapporto iniziale conflittuale, gli dice di sì. Scendono gli immancabili petali rosa. Happy end assicurato. Per il futuro si vedrà.


  • shares
  • Mail