Ciak...si canta, venerdì l'ultima puntata (chiusura anticipata) dello show con Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez. In giuria anche Valeria Marini

ciak si canta belen facchinetti finalissima.jpg OSPITI IN TV Ciak...si canta (voto: 5) chiude con due settimane d'anticipo visti gli ascolti deludenti e inferiori alla media di Rete. La finale, condotta da Francesco Facchinetti (6) e Belen Rodriguez (5), andrà in onda in diretta venerdì 13 maggio dall'Auditorium di Napoli, alle 21.10 su Rai1.
A sfidarsi per l'ultimo appuntamento gli 8 vip Francesco Baccini, Fausto Leali, Fiordaliso, Povia, Audio 2, Leda Battisti, Mal con l'ex chitarrista dei The Rokes Johnny Charlton e Micaela Foti, con altrettanti videoclip, realizzati da registi professionisti o da allievi delle più importanti scuole italiane di cinematografia. In questa puntata una sfida nella sfida, perché oltre a decretare il vincitore parziale verrà eletto anche il migliore videoclip in assoluto di questa edizione del programma.
Non mancheranno i commenti pungenti della giuria composta da Stefano D'Orazio, Amanda Lear, Sonia Grey, Katia Ricciarelli e Valeria Marini. Anche il pubblico dell'Auditorium di Napoli esprimerà il suo apprezzamento per le esibizioni attraverso l'Applausometro, eleggendo il suo preferito.


  • shares
  • Mail