I liceali 3, rinviata la prima puntata a mercoledì 18 (?) dopo le lamentele di Pietro Valsecchi. Plastik-Ultrabellezza si sposta al lunedì

i liceali 3 alunni.jpg I palinsesti - ormai è noto - sono sempre più ballerini. E così l'annuncio (qui il post) dell'avvio de I liceali 3 nella serata di mercoledì 11 maggio su Canale 5 è già superato. Chi si è sintonizzato sulla Rete ammiraglia Mediaset si è, infatti, accorto del nuovo spot che promuove al suo posto il film Titanic, all'ennesima replica e che punta a racimolare uno share dignitoso solo grazie alla lunga durata.
Su Rai1 ci sarà il ritorno della semifinale di Coppa Italia tra Roma e Inter. Proprio quest'evento ha spinto il produttore di Taodue, Pietro Valsecchi, a polemizzare durante la conferenza stampa di presentazione della fiction: "Perché mandare al macello - si legge su Tvblog.it - una serie come I liceali 3, per la quale si è atteso quasi due anni per trasmetterla, collocandola in una serata che ha come controprogrammazione un'importante partita di calcio e Le Iene, che ha lo stesso pubblico de I liceali?".
Le sue rimostranze sono state accolte. Ma in parte. La serie - salvo ulteriori novità - resterà al mercoledì ma partirà il 18 contro la prima puntata de Il mio canto libero con Vittorio Sgarbi. Intanto su Italia 1, dopo la soppressione di uMan-Take control! (5), Plastik-Ultrabellezza (5) si risposta e passa dal venerdì al lunedì sera (ma aveva iniziato di martedì).


  • shares
  • Mail