Lasciami cantare!, Luca Jurman e Maria Grazia Fontana tra i vocal coach di 12 vip. Conduce Carlo Conti. Ecco i primi concorrenti e i giurati

Fontana-Jurman.jpg Professionisti dello spettacolo e dello sport, ma non della canzone, pronti ad allenarsi e a sfidarsi su brani celebri. Sarà una sorta di Cantando con le stelle Lasciami cantare!, il "nuovo" programma di Rai1 con Carlo Conti (voto: 7,5) in onda per tre puntate da venerdì 20 maggio (l'ultima, però, sarà di giovedì, il 2 giugno). I concorrenti saranno sei uomini e sei donne: dal Tv Sorrisi e Canzoni trapelano i nomi di Paolo Conticini, Massimo Ghini, Licia Colò, Melissa Satta, Martina Colombari.
Quattro i vocal coach: Maria Grazia Fontana e Luca Jurman, reduci da Amici (7), Danila Satragno, che è stata l'insegnante di Annalisa Scarrone, ed Eric Buffat. Cinque i giurati (Patty Pravo, Arisa, Asia Argento, Gianni Boncompagni e Paolo Limiti) che con due giornalisti e un deejay designeranno il vincitore.
"Una puntata sola - dichiara Conti - sarebbe troppo legata alle variabili di controprogrammazione, in tre si capirà se puà avere uno sviluppo. Le proposte e le Reti sono aumentate e fare grandi numeri è più difficile. Il 18 o il 20% di share è già un successo. L'importante è trovare un sapore particolare, mantenersi al passo con i tempi e rispettare il pubblico".


  • shares
  • Mail